mercoledì 12 marzo 2014

Eufyr, il benessere naturale che aiuta l'intestino

Ho avuto il piacere di provare lo Yogurt Eufyr della Coop, essendo stata scelta come tester. Devo ammettere che se non fosse stato per questa opportunità, probabilmente non l'avrei mai comprato. Inizialmente, i gusti mi hanno lasciata un pò perplessa, essendo solo 2 e davvero insoliti: melograno e uva bianca/acerola. Invece è stata una bella sorpresa: la consistenza è cremosa al punto giusto, nè troppo nè troppo poco, ed i gusti sono entrambi molto piacevoli, non ho trovato il sapore acidulo che invece un pò mi aspettavo. Il mio preferito è quello all'uva bianca/acerola, gustoso fino all'ultimo cucchiaino. La caratteristica principale di questo Yogurt è però la presenza del Lievito Lattico Probiotico, che ripristina l'equilibrio della flora intestinale. Devo dire che dopo una settimana di utilizzo già ne ho potuto provare l'efficacia, in effetti è riuscito a dare una dolce scossa al mio intestino un pò pigro. Il prezzo poi è molto accessibile, una confezione da 2 vasetti costa 0,99 euro. Sono molto soddisfatta, e continuerò a mangiarlo anche al termine della prova tester.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole