giovedì 27 marzo 2014

Tec-Al, i piaceri della tavola: CREPES GAST

Eccomi a presentare un prodotto davvero gustoso!
La ditta Tec-Al Srl si trova nel cuore dell'Emilia, e produce principalmente spezie, aromi ed erbe aromatiche, ma anche lieviti, preparati per dolci, besciamella istantanea, e molti altri prodotti. L'azienda ha le certificazioni di Sistema Gestione Qualità, Sistema di Rintracciabilità Aziendale sia per alimenti e spezie che per i materiali di confezionamento, e Sistema di Controllo del rischio Allergeni e Coloranti, ed ha inoltre i certificati BRC Food e IFS Food per la sicurezza e la qualità dei prodotti alimentari.



E veniamo alla prova prodotto! Ho avuto il piacere di ricevere il preparato per CREPES GAST, il preparato per brodo BROTEC ST SA e il lievito istantaneo LIEVITEC SALATO DISO.

Vista la golosità mia e dei miei figli, abbiamo provato subito il preparato per crepes. Il modo d'uso è davvero semplicissimo: basta scuotere il contenitore, riempirlo di acqua o latte fino al bordo superiore dell'etichetta, scuoterlo ancora fino a completo scioglimento del preparato, e poi versarne una quantità sufficiente in una padellina leggermente imburrata. Io ho aggiunto latte, ed ho usato burro biologico. In pochi minuti ho preparato 7 buonissime crepes piuttosto corpose, alcune le abbiamo farcite con crema al cioccolato ed altre con crema di marroni, che io adoro!
Come tocco extra abbiamo aggiunto anche qualche pinolo, che si sposa benissimo con entrambe le farciture. Ed è stato un momento di puro piacere gustarle dopo cena, come dolcetto serale.
Ringrazio la ditta che mi ha dato la graditissima possibilità di provare questi prodotti, e vi invito a visitare il loro sito Tec-Al Srl Spezie ed Aromi e la loro pagina facebook Tec-Al srl.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole