martedì 22 aprile 2014

Avon, la bellezza a casa tua: bagnoschiuma SENSES, Reflection Oriental Orchid & Raspberry

Mie care, oggi per ringraziare una mia amica del bellissimo pensiero che ha avuto per me, vi parlo di Avon. La marca è molto antica, infatti risale al 1886 e in Italia è presente dal 1966, quindi tutte la conosciamo almeno di nome. Io la conosco da almeno 20 anni, qualcosina ho acquistato in passato da amiche che  la vendevano, ma negli ultimi anni, avendo perso i contatti, non l'ho più utilizzata. Ed ecco che mi è arrivato un bellissimo regalo da una mia amica che è presentatrice, che mi ha mandato il bagnoschiuma AVON SENSES REFLECTION nella versione ORIENTAL ORCHID & RASPBERRY.
L'odore è buonissimo, delicato come piace a me che non amo le profumazioni troppo forti. Per fare la prova, ne ho usata nella doccia una minima quantità senza spugna, semplicemente con le mani. La schiuma è stata sufficente ma non eccessiva, mi ha dato una bella sensazione di benessere e profumo, e soprattutto, ed è la cosa più importante per me, non mi ha seccato la pelle come spesso mi succede con saponi e bagnoschiuma. Sono molto contenta del prodotto, e vi lascio con piacere il contatto facebook della mia amica Sarah-presentatrice-Avon che spedisce in tutta Italia ed è pronta a rispondere a qualsiasi vostra domanda.

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole