domenica 6 aprile 2014

Kelmy, metti colore sulle tue torte

Oggi voglio parlarvi di una dolce collaborazione, con l'azienda spagnola Kelmy, produttrice dal 1953 di materie prime e prodotti per l'industria pasticcera e gelataia. 


La ditta, ancora oggi a carattere prevalentemente familiare, sposa le ricette delle antiche tradizioni con le più moderne tecnologie produttive, per creare prodotti con un elevato standard qualitativo, riconosciuti da una certificazione europea. Io ho avuto il piacere di ricevere i seguenti prodotti: FROSTING NEUTRO e al CIOCCOLATO NERO, ZUCCHERO A VELO, E PASTA DI ZUCCHERO IN 6 COLORI: GRIGIO, VANIGLIA, ROSA BEBE', AZZURRO BEBE', TURCHESE e FUCSIA.  Premesso che non sono proprio una cake design, devo dire che con le mie figlie ci siamo molto divertite avendo tutto questo a disposizione. Ed abbiamo creato...questa!
La pasta di zucchero è morbida e molto malleabile, si modella con molta facilità, ha un profumo lieve e delicato molto buono, ed un sapore dolce al punto giusto, assolutamente non smielato. Buona parte infatti è stata mangiata durante la lavorazione! 
La ditta, che potete contattare su facebook alla pagina Kelmy o direttamente tramite il loro sito Kelmy, produce pasta di zucchero pronta in moltissimi colori, frosting in svariati gusti, e tantissimi altri prodotti, che vi consiglio senza dubbio.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole