sabato 19 aprile 2014

Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7

Ho avuto la fortuna di essere scelta come tester della nuova linea Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7, questi nuovi prodotti mirati a mantenere e proteggere i capelli dai vari danni causati dai lavaggi, dalle spazzole e dall'età che avanza!
Ho ricevuto il kit da Desideri Magazine, contenente Shampoo, Balsamo e BB Cream, oltre ai vari campioni da distribuire a parenti ed amici per fare la ricerca di mercato, come si può vedere dalla foto.
Premetto che io uso spesso i prodotti Pantene, ma non avevo ancora mai provato questa linea specifica. Ho trovato i prodotti molto buoni, con la delicata profumazione a cui sono abituata. Lo SHAMPOO deterge efficacemente, basta una sola applicazione per avere capelli puliti in maniera delicata ma profonda. Purtroppo io senza balsamo non posso stare, i miei capelli tendono naturalmente al crespo quindi è un prodotto per me indispensabile. Con questo BALSAMO mi sto trovando bene, in quanto non appesantisce i capelli come succede a volte, ma li rende districabili e morbidi anche senza lasciarlo molto in posa. Nel kit c'era anche la BB CREAM, che invece è un prodotto che non ho mai usato prima e di cui ero molto curiosa. Io la sto usando regolarmente dopo ogni shampoo sui capelli umidi, per proteggerli dal calore del fono e dall'azione della spazzola. Dopo poche applicazioni, già vedo i miei capelli migliorati, sia come pettinabilità che come morbidezza, credo che un uso prolungato possa garantire risultati visibili anche in termini di corposità, volume e spessore quindi continuerò ad usarlo, e lo consiglio per mantenere per i capelli un bell'aspetto giovane e sano. Ringrazio DESIDERI MAGAZINE per questa splendida opportunità, vi invito a visitare la loro pagina facebook e ad iscrivervi al sito DESIDERI MAGAZINE per potervi candidare per le future campagne.

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole