venerdì 25 aprile 2014

Wow Effect, effetto lifting visibile

Care amiche, oggi vi parlerò del Trattamento Wow Effect, vinto sulla pagina facebook grazie ad un contest sull'amicizia. Il trattamento è composto da DETERGENTE STRUCCANTE TONIFICANTE, MASCHERA ANTIRUGHE con annessa SPUGNA, SIERO ANTI-AGE. Completamente senza profumo, parabeni, oli minerali, petrolati, paraffina, lanolina, glutine, nichel. Ipoallergenico, testato dermatologicamente e microbiologicamente. Il principio d'azione è Lava-Stendi-Stira, proprio per l'effetto levigante ed antirughe. Adattissimo anche al contorno occhi, promette un effetto lifting evidente.
La prima cosa che mi ha colpita è stata la confezione: molto raffinata, curata nei minimi dettagli, e completamente riciclabile. Molto elegante, adattissima anche per un regalo importante. Inoltre, contiene un manuale d'istruzioni, sia in inglese che in italiano, con spiegazioni chiarissime sia sull'uso che sui principi attivi e il modo in cui agiscono.
L'uso è semplicissimo: mattina e sera si pulisce il viso con un dischetto di cotone e poche gocce di Detergente, che rimuove anche le impurità più profonde,  e dopo si applica un velo di Siero. Una volta a settimana, dopo la pulizia si stende la Maschera, si lascia agire 20 minuti e si rimuove con la Spugna inclusa.
Si consiglia l'uso per 30 giorni, ma dopo una settimana e di utilizzo, vedo già la pelle del viso più tonica, idratata, luminosa e levigata. Soprattutto dopo l'uso della maschera, la pelle rimane morbida, liscia, fresca, si ha una bella sensazione di benessere e pulizia. Sono davvero molto molto soddisfatta. Maggiori informazioni sul sito Wow Effect. Vi invito anche ad iscrivervi alla loro pagina facebook WOW Effect dove mettono in palio spesso cofanetti, magari sarete tra i prossimi fortunati vincitori! :)

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole