lunedì 19 maggio 2014

1808.it Caffè Molinari, Espresso aromatizzato al Ginseng

Parlare di un prodotto è sempre un piacere, se poi il prodotto è gradito e piace, il piacere è doppio!! E quale maggior piacere di un buon caffè?? Quindi, è con immenso piacere che vi presento la ditta 1808.it Caffè Molinari.
La ditta nasce a Modena nel 1804, e in breve tempo si afferma nel settore alimentare, in modo particolare grazie all'aceto balsamico. Entra nel mondo del caffè nel 1944, e grazie ai suoi processi tecnologici di torrefazione e confezionamento diventa presto un leader del mercato. L'attenzione costante ai prodotti, la cura nella preparazione e nel confezionamento, la cura della soddisfazione dei clienti le hanno permesso di ottenere numerosi premi internazionali di certificazione di qualità.
Io ho avuto il grande piacere di provare CAFFE' MACINATO e ENERGY DRINK, CAFFE' AROMATIZZATO AL GINSENG, ed è in particolare di questo che voglio parlarvi.
Io amo il caffè al ginseng, spesso lo preferisco a quello classico soprattutto se lo prendo al bar, ma in genere non compro quello solubile perchè non mi da un risultato soddisfacente. Questa miscela invece è usabile nella moka e nelle macchine a filtro, quindi si ottiene un vero caffè, con un intenso sapore ed aroma di ginseng. Il pregio è che non essendo zuccherato, ognuno può dolcificarlo come vuole. E' una vera ricarica di energia, mi piace davvero tanto, ed è stato un successone anche con gli amici che non si aspettavano un gusto così corposo e particolare in un caffè.



Vi invito senza dubbio a visitare i siti della ditta Caffè Molinari e 1808.it dove potete trovare non solo caffè macinato e in cialde, ma anche tanti altri prodotti, davvero per tutti i gusti, che potete vedere anche mettendo un bel mi piace sulle pagine facebook 1808.it facebook e Caffè Molinari facebook. Buon caffè a tutti!!!!!
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole