lunedì 19 maggio 2014

Layla Thermo Polish n.6

Alcuni prodotti davvero mi divertono! Questo è uno di quelli, per cui ho deciso di parlarvene un pò!
L'ho acquistato per caso, essendo in profumeria con mia figlia adolescente che ne è stata attratta, e non mi sono accorta subito che è uno smalto specifico per unghie finte o ricostruite....che al momento non ho!!
Mia figlia subito l'ha provato sulle sue unghie, ma facendosi poi la doccia è andato via...
A questo punto...che fare?? Ho deciso di provarlo anch'io, quindi ho passato sulle mie unghie vere una dose abbondante di base, poi questo, e poi una passata di top coat per non farlo rovinare. Per ora tiene, spero di non rovinare troppo le unghie. Il cambiamento di colore è notevole, con la variazione di temperatura passa da un rosa chiaro ad un viola acceso, mi piace molto. Ci sono anche molte altre varianti di colore, noi abbiamo scelto questa per i gusti di mia figlia! Vi mostro il risultato!




Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole