giovedì 3 luglio 2014

Dash Ecopods 3 in 1

Premetto che non sono una grandissima fanatica delle pulizie di casa e dei mestieri casalinghi, anzi li vivo spesso come un dovere da cui non si può scappare!! Proprio per questo sono spesso alla ricerca di prodotti ed invenzioni che possano rendere questo onere più leggero. Uno di questi è senza dubbio DASH ECOPODS 3 IN 1, che ho avuto la fortuna di provare nell'ambito di un progetto di Desideri Magazine.
L'uso è davvero semplicissimo: si inserisce una capsula nel cestello della lavatrice, si mettono i panni da lavare, si seleziona il ciclo adatto, ed ecco fatto!! Facilissimo, tanto che anche mio marito ed i miei figli hanno imparato ad usare la lavatrice, finalmente!! Le 3 componenti del prodotto hanno funzione smacchiante, pulente ed ammorbidente. Il risultato finale per me è soddisfacente: la maggior parte delle macchie è scomparsa, il bianco è luminoso, i panni sono profumati e morbidi. E' comodissimo perchè non c'è il dubbio amletico del dosaggio, non si sporca la vaschetta, non ci sono residui di prodotto, e lo spazio occupato è davvero pochissimo. Il prodotto è disponibile nelle versioni classica, freschezza alpina, lavanda e camomilla, salvacolore. Il prezzo è un po' alto, sinceramente io ho aspettato di trovarlo in promozione per fare una bella scorta, e così consiglio a voi! Per ogni altra informazione, collegatevi al sito Dash.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole