sabato 12 luglio 2014

Etnostyle, arredare naturalmente

Oggi vi parlo con piacere di un modo particolare di arredare i nostri ambienti interni ed esterni, con materiali naturali, ecologici e di alta qualità. Vi parlo di Etnostyle, che produce arredamento etnico moderno, in modo particolare utilizzando crash bamboo, materiale molto resistente e versatile. 
Sul sito potete trovare tutto il necessario per arredare ogni ambiente della casa, dal soggiorno alla camera da letto, ai vari complementi d'arredo. C'è anche tutta una sezione dedicata al riposo, dove è possibile visionare materassi di ogni tipo e per ogni esigenza: dai classici a molle, ai moderni in lattice e in memory foam. 


Ma l'articolo che più mi ha incuriosita, è il KITE FLYER, un fantastico ombrellone da mare. Ultraleggero, si gonfia con il vento (ed anche senza), è disponibile in 4 varianti di colore. Chiuso, si può portare anche in moto. Ideale per chi vuole distinguersi con stile ed originalità, e per chi vuole vivere le proprie giornate al mare senza troppi impicci! 

Tutti i mobili e i complementi li potete trovare sia sul sito Etnostyle che su EtnoStyle su facebook, e l'ombrellone sulla pagina Kite Flyer su facebook. Inoltre, per tutti i miei lettori, inserendo il codice GIADA, lo sconto su tutto del 10%. Che aspettate?? Andate subito a dare un'occhiata!!

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole