sabato 5 luglio 2014

HAIR AKTIVE, capelli protetti e rinforzati

Credo che tutte sappiamo l'importanza di avere capelli puliti, forti e sani, e di proteggerli dai possibili problemi tra i quali un'eccessiva o prematura caduta. E' quindi con grande piacere che vi parlo dei prodotti HAIR AKTIVE. 
La ditta, che da oltre 30 anni opera nel settore tricologico, ha sviluppato una linea di prodotti che comprende: PRESHAMPOO DERMOPURIFICANTE, che rende da subito i capelli e il cuoi capelluto meno grassi eliminando i cattivi odori, aumenta il diametro del fusto, previene e contrasta la caduta ed aiuta a tenere la piega (in vendita a 21 euro per 200ml); SHAMPOO SEBOEQUILIBRANTE,  che inoltre elimina il sebo in profondità, allevia il prurito e dona lucentezza (in vendita a 17 euro per 200ml) e QUICK MOUSSE, che favorisce la microcircolazione, il metabolismo e l'ossigenazione del cuoi capelluto, rivitalizza il capello e ne aumenta il diametro fornendo elementi nutritivi, diminuisce sebo, forfora e prurito (in vendita a 57 euro).
Capisco che il prezzo può sembrare eccessivo, ma è possibile acquistare i 3 prodotti sufficienti ad un ciclo di 30 giorni, al prezzo promozionale di 85 euro. E veniamo alla mia prova personale, anzi direi familiare! Ho avuto il grande piacere di ricevere il PRESHAMPOO e lo SHAMPOO, e viste le loro specifiche caratteristiche l'ho fatti provare innanzitutto a mio marito, che oltre ad perdere i capelli soprattutto sulle tempie, soffre di una lieve forma di psoriasi. 

Devo dire che al primo utilizzo, la prima cosa che si nota è l'odore forte e poco piacevole del preshampoo che va applicato su tutto il cuoio capelluto, a capelli asciutti, frizionando. Lo shampoo invece ha un  gradevole, si usa nello stesso modo, saturando il cuoio capelluto, frizionando e sciacquando. Al termine, la testa di mio marito odorava piacevolmente di rosmarino e salvia!! Effettivamente, i risultati si sono visti: il prurito è scomparso dopo un paio di applicazioni, insieme alle squamette della psoriasi, i capelli risultano più lucidi ed hanno un aspetto più sano, e mi sembra di trovare meno "caduti" sul cuscino. E' difficile per lui trovare un prodotto che dia buoni risultati, quindi promuovo questo a pieni voti, sperando che ne avanza un po' per poterlo provare anch'io!!!
Trovate tutte le informazioni dettagliate sul sito hairaktive e nella pagina hairaktive su facebook, che vi invito a visitare.

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole