venerdì 5 settembre 2014

C.a.a.p.3, shampoo anticaduta

Cari amici, nella mia famiglia i capelli sono tenuti in grande considerazione! Da mio figlio, che come tutti gli adolescenti li cura in maniera maniacale; dalle mie figlie, che come tutte le pre-adolescenti non ne sono mai contente; da me che li tengo corti per cercare di tenerli a bada, grossi e indisciplinati come sono, e da mio marito, che si era intimamente rassegnato ad una prematura ma incipiente calvizie. Dico "era" perché ad un certo punto sono entrati nella nostra vita, e nella sua doccia, alcuni prodotti davvero interessanti! Uno di questi, quello di cui vi parlo oggi, è lo Shampoo Anticaduta C.a.a.p.3.
www.caap3.com
A base di principi naturali di alta qualità, svolge un'efficace azione detergente, regola la produzione di sebo ed il ph della cute, stimola il fusto del capello idratandolo e liberandolo dalle cellule morte, rinvigorisce i capelli irrobustendoli e rendendoli elastici e lucidi. I principi attivi di Serenoa Repens (una palma particolare), Bardana, Gingko Biloba, Aloe Vera, Amamelide, Limone e Pompelmo, lo rendono efficace ma delicato. La ditta gentilmente mi ha inviato una confezione prova contenente 2 flaconi di shampoo. Uno l'ho regalato a mia madre, uno l'ha testato mio marito.

Dopo qualche settimana di utilizzo, posso dire che i suoi capelli presentano un bell'aspetto. Sembra banale, ma dato che lui soffre di psoriasi, se pur in forma lieve, non tutti i prodotti per capelli sono adatti. Con questo si sta trovando molto bene, i capelli rimangono puliti e profumati a lungo, e la quantità che rimane sul cuscino e sul pettine è diminuita considerevolmente. Inoltre ne basta poco, quindi dura piuttosto a lungo. Anche la mia mamma l'ha usato un po' in questo periodo, ha visto un lieve miglioramento ed ha deciso di tenere il restante prodotto per l'autunno, quando i capelli sono più soggetti a caduta!! Complessivamente, posso dire di essere soddisfatta di questo prodotto, mi è sembrato buono. Ovviamente, tutti i prodotti sono sottoposti a rigidi controlli di produzione e distribuzione, e non sono testati su animali. Unica pecca, se così si può dire, è che non si trovano nei negozi fisici ma sono acquistabili solo tramite il sito, scelta che rende forse più difficile l'acquisto ma contiene i prezzi. Vi invito quindi a visitare il loro sito Caap3.com dove potete vedere la linea completa che comprende la Lozione Anticaduta, lo Shampoo Anticaduta e il nuovo Shampoo Tutti i giorni, e dove trovate sempre ottime offerte promozionali. E passate anche nella loro pagina facebook Caap3 a mettere un bel like, se lo meritano! 

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole