sabato 13 settembre 2014

Europrosan, sentirsi sicuri

Noi donne, privilegiate in tantissime cose rispetto agli uomini, dobbiamo però fare i conti con problemi che loro non hanno, oppure hanno in minima parte. Uno di questi purtroppo, è l'incontinenza urinaria, che condiziona non poco la vita. Vi parlo quindi oggi di un'azienda che ha deciso ormai da molti anni di specializzarsi nell'aiutare ad affrontare questo problema, producendo articoli specifici. Vi parlo di EUROPROSAN Srl, che commercializza il marchio Flufsan.


La ditta, con sede in Lombardia, è stata la prima del suo settore ad ottenere la certificazione di qualità e dal 2010 ha installato pannelli fotovoltaici e un sistema di filtraggio delle polveri per rendere più confortevole e sicuro l'ambiente interno. La sua produzione specializzata copre le esigenze di tutto il nucleo familiare, infatti si trovano prodotti per donna, per uomo, ma anche per bambini e per animali domestici. Io ho potuto provare alcuni articoli, e nello specifico quelli per l'incontinenza femminile: mutandine ed assorbenti.


Premesso che io non ho problemi di incontinenza e non conosco ancora questi articoli, la prima impressione è stata positiva: la morbidezza, la compattezza e l'elasticità mi sono sembrate buone. Per poterli testare, ho approfittato dei "giorni particolari" usando le mutandine di notte e l'assorbente di giorno, per contenere il mio ciclo mestruale sempre piuttosto importante. Le mutandine non le avevo mai usate, ma rimangono bene aderenti al corpo, fasciano senza impacciare e senza creare scomodi fagotti. L'assorbenza è stata totale, la mattina ho avuto la bella sorpresa di non avere sorprese! L'assorbente è leggermente più ingombrante, ma non da problemi se si usano mutandine strette e pantaloni non troppo aderenti. Io in quei giorni non lo faccio mai, quindi è andata molto bene. Il secondo assorbente, così come la seconda mutandina, l'ho regalato ad un'amica che soffre di questo problema, e mi ha riferito che si è trovata molto bene usandoli di giorno per la vita quotidiana.
Quindi donne, non vergogniamoci se abbiamo dei problemi, capita a molte, ma cerchiamo soluzioni per affrontarli e viverli nel modo migliore! Vi invito quindi a visitare il sito europrosan.com e la pagina facebook europrosan per vedere la ampia gamma di prodotti, acquistabili anche online da europrosan shoponline.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole