mercoledì 22 ottobre 2014

BioNaturalStore

Care amiche, oggi voglio parlarvi di un prodotto molto particolare, e di un e-commerce che tratta articoli per la manutenzione, la pittura e l'abbellimento della nostra casa. 


La particolarità, la cosa che più mi ha colpito, è che le vernici che trattano (marca Solas) sono naturali al 100%, prive cioè di resine acriliche, viniliche, e di tutte le sostanze tossiche che spesso troviamo in prodotti concorrenti.
La ditta è stata molto generosa e mi ha inviato una latta da 3,5l di IDROPITTURA TRASPIRANTE NEUTRA PER INTERNI e ben 8 flaconi da 50ml ognuno di COLORANTE, io ho scelto il color prugna perché adoro tutte le sfumature del viola.
Inizialmente pensavo di usarla a casa per ridipingere una parete che ha bisogno di una rinfrescata, ma vedendo che sono prodotti atossici, completamente da materie prime vegetali e minerali, con profumazione gradevole e balsamica, e facilissimi da usare, ho deciso di donare tutto il kit alla scuola delle mie figlie!
Vi invito a visitare il sito bionaturalstore e la pagina facebook bionaturalstore, dopo oltre alle vernici per ogni esigenza potrete trovare pennelli e complementi d'arredo, sempre prodotti e commercializzati nel rispetto dell'ambiente e dell'uomo. Inoltre c'è una sezione speciale dedicata alle occasioni dove potete trovare offerte davvero speciali.
Fateci un salto!
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole