venerdì 31 ottobre 2014

Bottiglie e Vasi Flaschenland

Ci sono oggetti che vedi, e te ne innamori all'istante!
E' quello che è successo a me con queste meravigliose bottiglie.
La ditta, tedesca, commercializza bottiglie e vasi davvero per tutti i gusti, tutte le esigenze e tutte le occasioni. Si va dalle bottigliette da 200ml dalle forme più impensate, ai vasetti per marmellate, alle bottiglie per medicinali, per cosmetici, ai dosatori, alle damigiane...
Io ho avuto il grande piacere di ricevere degli articoli davvero particolari, come potete vedere!

Nello specifico, 1 bottiglia da da 200 ml Gatto ed una da 200 ml Elefante

1 bottiglia da 200 ml Porta di Brandeburgo ed 1 bottiglia da 500 ml Casa di Marzapane
Tutte queste, in vetro chiaro, hanno un comodissimo tappo a pressione, mentre il Vasetto rettangolare ha il tappo a vite.
Sul loro sito bottiglie-e-vasi troverete delle cose fantastiche, sono certa che passerete un po' di tempo a guardare tutti i prodotti, che comprendono anche bicchieri, tazzine, bottiglie decorative, etichette varie... insomma, fate prima a passarci!!
Inoltre, volendo, fanno anche bottiglie personalizzate, si può scegliere di far stampare una propria foto e mi sembra un'idea fantastica ad esempio per una cerimonia o un anniversario!
Io credo che riempirò le mie di liquore o di sali da bagno colorati e le regalerò a Natale. Sono certa che farò un figurone!
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole