venerdì 3 ottobre 2014

Christine Mor Cosmetics

Dopo tanto tempo, eccomi qui a parlarvi di prodotto che ho avuto modo di provare ultimamente. E' una ditta italiana, nata nella provincia di Brescia nel 1967 e specializzatasi nella produzione di cosmetici per la cura di viso e corpo a base di principi attivi naturali, principalmente vegetali. Si tratta della ditta CHISTINE MOR COSMETICS.

La ditta ha creato varie grandi linee di prodotti, per rispondere alle esigenze di ogni persona e ogni tipo di pelle.
La linea WHITE STAR schiarente, per macchie cutanee, lentiggini, imperfezioni.
La linea BLACK VELVET idratante e schiarente, comprende anche prodotti dedicati ai bambini.
La linea NATURA antirughe, comprende anche prodotti per la cura e l'igiene del corpo e doposole.
La linea LYSA MOR PROFESSIONAL effetto filler, che è quella di cui vi parlo oggi.
La ditta è stata molto generosa, e mi ha inviato da provare le fullsize di ben 5 prodotti, cioè tutta la linea Lysa Mor.
Per prima cosa, devo dire che il packaging è molto fine ed elegante, le confezioni sono semplici ma d'effetto e la combinazione di colori grigio/nero le rende raffinate. Nei flaconi e nei barattoli, si aggiunge l'argento del tappo per dare un look ancora più elegante e piacevole.


DETERGENTE VISO: si usa mattina e sera per rimuovere trucco ed  impurità, e si risciacqua con acqua tiepida. Non contiene siliconi, alcool e parabeni, può essere usato anche sulla pelle sensibile e sugli occhi. Arricchito con aloe vera, lascia la pelle pulita ed idratata. Ha consistenza di gel, trasparente e senza odore.



CREMA IDRATANTE VISO al COLLAGENE, contrasta i segni dell'età che avanza portando ad un progressivo miglioramento della pelle. Contenendo vitamina E, rosa canina (antiossidante ed antiinfiammatoria) e calendula (antisettica e cicatrizzante) mantiene la pelle idratata e morbida, ed è adatta anche alle pelli sensibili. Consistenza cremosa, colore bianco, idrata senza ungere anche la mia pelle mista.



LIFTING GEL: nella versione per pelli secche e normali. La usato su viso pulito ed asciutto. Il pratico erogatore permette di dosare bene il prodotto, che va applicato seguendo una precisa procedura: dal centro del viso verso l'esterno, partendo dalla fronte, contorno occhi, naso e guance, mento, ed infine contorno del viso fino alle orecchie. Va steso senza massaggiare e senza ripassare 2 volte sullo stesso punto. L'effetto tensore è sia istantaneo (effetto simil-botulino) per la durata di 8/10 ore, che a lungo termine, infatti stimolando la produzione di collagene migliora la struttura della pelle. L'applicazione non corretta può lasciare residui biancastri sul viso, e soprattutto è importante sapere che non si deve usare altro sul viso, se non trucco minerale. E per chi come me non è pratica di make-up, significa praticamente niente trucco!!

L'ultimo prodotto è il FILLER VISO ANTIETA', all'acido ialuronico. Riempie le rughe mantenendo la pelle elastica e rinforzandola. Si applica sul viso pulito con un lieve massaggio, in modo particolare sulle rughe di fronte, labbra ed occhi. Gel biancastro, si assorbe rapidamente senza lasciare traccia.

Per un trattamento ottimale, la mattina si consiglia di pulire bene il viso con il DETERGENTE, stendere un velo di CREMA per idratare la pelle, e poi applicare il LIFTING GEL seguendo le istruzioni ed asciugandolo possibilmente con un getto di aria (tipo phon). La sera, dopo la pulizia, si applica il FILLER e si lascia agire tutta la notte.

Le prime volte che ho usato i prodotti, in particolare il Lifting gel, ho avuto per parecchie ore la pelle del viso che "tirava", non come quando è secca o fa freddo per intenderci, e spero che sia l'effetto tensore che comincia a lavorare sulla mia pelle!! Anche se dovrò aspettare qualche giorno ancora per valutarne davvero l'efficacia!
Vi invito intanto a visitare il loro sito Christine Mor e la pagina facebook  Christine-Mor-Cosmetics   dove potete vedere tutta la gamma dei loro prodotti, che sono davvero accattivanti e dotati di certificazione di garanzia di qualità per la fabbricazione!
Ringrazio ancora l'azienda per la fiducia e la generosità.
Giada.

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole