sabato 4 ottobre 2014

Greenatural, detergente piatti

Care amiche, da quando ho aperto il blog sto iniziando a scoprire mondi che non conoscevo, o di cui avevo solo sentito parlare. Uno di questi è il mondo BIO, e tutto ciò che ruota intorno alla salvaguardia e tutela dell'ambiente, oltre che al rispetto per l'essere vivente.



E' quindi con grande curiosità e piacere che vi parlo di questo prodotto, che sono certa stupirà molte di voi come ha stupito me. Perché quando si pensa al BIO, in genere si pensa (almeno chi è profana come me) al cibo, ai cosmetici, a volte all'abbigliamento. Invece stavolta vi parlo di un detergente.
Proprio così, un DETERGENTE ECOLOGICO BIOLOGICO PER PIATTI E STOVIGLIE GREENATURAL.


Comincio col dirvi che il flacone è prodotto con plastica da raccolta differenziata e che il prodotto, superconcentrato, non contiene profumi, coloranti, sbiancanti, formaldeide, enzimi né sostanze di origine animale, e testato per i metalli pesanti.
E' dermocompatibile, biodegradabile e con ingredienti da agricoltura biologica. Ha la certificazione Eco Bio Cleaners.
Immaginate quindi la mia curiosità nel provarlo!
Di consistenza piuttosto liquida, ha un delicato profumo di arancio e tea tree. Ne ho usate poche gocce sulla spugnetta per lavare i piatti con residui di pesce, e devo dire che sono venuti belli puliti e sgrassati, e le mani sono rimaste lisce e morbide (purtroppo uso raramente i guanti e a volte le mani si rovinano...). Insomma, ottimo prodotto! Davvero felice di averlo provato, ve lo consiglio senza dubbio alcuno. Anche perché se un prodotto è buono per noi ed anche per l'ambiente, meglio!!!
Questo e mille altri prodotti per davvero tutte le esigenze li trovate nella pagina facebook Sorgente Natura e visitando il sito Sorgente NaturaCibo, abbigliamento, prodotti per la casa, per i bambini, per gli animali, oggettistica, gioielli, essenze, integratori, detergenti...tutto ciò che è naturale, ecologico e biologico  lo potete trovare qui! Fateci un salto senza indugio!
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole