giovedì 9 ottobre 2014

Mastro Lindo Gel

Ogni tanto sono fortunata, e vengo scelta per testare prodotti di vario genere!
Stavolta, sempre grazie al sito Desideri Magazine, ho avuto la possibilità di provare e far provare il nuovo MASTRO LINDO GEL, detergente multiuso per tutte le superfici.


Io ricordo la presenza di Mastro Lindo fin da quando ero bambina, da sempre è un marchio sinonimo di pulito e qualità. Il nuovo prodotto super concentrato ha 2,5 volte di potere pulente, in una pratica bottiglia dosatore molto maneggevole: uno spruzzo completo è la dose giusta per l'uso diluito in 5 litri di acqua. Basta premere il flacone per avere erogata la giusta quantità, infatti il getto di prodotto si arresta automaticamente evitando così gli sprechi. L'uso puro è consigliato per tutte le superfici sia verticali che orizzontali: dalle piastrelle, ai sanitari, ai vetri, ai mobili: basta versarne qualche goccia su una spugna. Se ne sconsiglia l'uso solo su legno grezzo od oliato e metalli quali rame, alluminio ed ottone.


Io l'ho usato sia per lavare i pavimenti (diluito) che per i sanitari (puro). L'odore nella versione limone è intenso e gradevole, piuttosto persistente. Usato puro si risciacqua facilmente e rimuove bene lo sporco, lasciando le superfici pulite e brillanti. E' disponibile in 6 versioni di profumo: limone, brezza d'oceano, fresca primavera, fiori delicati, rugiada mattutina e lavanda. Inoltre, per le esigenze più specifiche, esistono le versioni Bagno e Superfici delicate. Il prezzo consigliato per il flacone da 400 ml è 2,49 euro.
Per ogni altra informazione e candidarsi ai futuri progetti potete collegarvi al sito Club Desideri Magazine, che ancora ringrazio per questa bella collaborazione.
Giada. 

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole