sabato 25 ottobre 2014

Petit Jardin, welcome box

Care amiche, è la prima volta che vi parlo di qualcosa che ancora non ho molto provato, ma tale è la mia gioia che non posso non condividerla!
Ho ricevuto la Welcome Box di PETIT JARDIN, e voglio mostrarvela per condividere con voi la mia curiosità ed eccitazione.
Comincio col dirvi che la ditta, nata nel 2009, prende ispirazione dalla moltitudine di bellezze naturali che abbiamo nel nostro paese, per creare prodotti che hanno come fondamento 5 parole chiave: amore, rispetto, passione, ricerca e qualità. 
La Welcome Box è rivolta a chi si avvicina per la prima volta a questo brand e vuole provarne vari prodotti. Arrivata con corriere, velocissima, si presenta con un packaging davvero elegante.
Una confezione bianca che a scorrimento ne rivela un'altra....


E qui arriva il bello, devo ammettere che sembravo una bambina il giorno di Natale nell'aprire la confezione e scoprirne tutti i tesori contenuti...


Prodotti che vi elenco qui nel dettaglio.
CREMA MANI Miele e Propoli da 50ml, dotata di un pratico erogatore, è contenuta in un bellissimo ma forse poco pratico flacone in vetro opaco. Unico prodotto che ho provato, ha un odore gradevole e delicato e si assorbe con facilità senza ungere assolutamente, cosa che apprezzo sempre molto in una crema mani.
FOGLIE DI SAPONE, 2 confezioni di 25 veli: contenute in pratici contenitori di plastica verde, utilissime da tenere in borsa, soprattutto per chi ha figli come me, e ha spesso la necessità di un'igiene veloce e comoda. I veli di sapone si sfregano tra le mani bagnate fino a completo scioglimento.
Per la LINEA CORPO DONNA, ci sono 4 bustine da 8 ml per ognuno di questi articoli: DOCCIA GEL Vitalizzante con tensioattivi vegetali e veri succhi di frutta, MOUSSE Vellutante ai fiori di loto e papavero per idratare e rigenerare la pelle, ANTICELLULITE al caffè verde.
Per la LINEA VISO DONNA, 4 bustine da 5 ml di PEELING PURIFICANTE alle perle di Jojoba e 4 bustine da 2 ml di altri 3 prodotti: CREMA VISO GIORNO superidratante, CREMA VISO NOTTE all'acqua di fiordaliso, GEL ILLUMINANTE OCCHI al melograno.
Per la LINEA UOMO, 6 bustine da 2 ml di CREMA RIGENERANTE, e 5 bustine da 2 ml di EMULSIONE OCCHI al ribes nero e di BALSAMO DOPOBARBA al ginkgo biloba.
Ho apprezzato particolarmente che nell'ala interna della confezione c'è una descrizione approfondita di ogni prodotto, con caratteristiche e modo d'uso, che ritroviamo anche in un opuscolo allegato.
Inoltre, nella confezione è contenuta una PERSONAL BEAUTY CARD che da diritto a 40 euro di buoni sconto su tutti i prodotti, che potete vedere nel sito Petit Jardin e sulla pagina facebook petit jardin cosmetics

Il prezzo della Welcome Box è di 39,90 euro, ma se siete blogger potete collegarvi qui ed averla in omaggio, pagando solo 10 euro di spese di spedizione.
Presto vi racconterò anche l'uso dei prodotti, per ora sono contenta di aver condiviso con voi questa meraviglia!!
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole