lunedì 24 novembre 2014

Only Bio, bellezza naturale

Care amiche, oggi vi parlo ancora di Only Bio.
Già in passato ho avuto modo di conoscere e parlarvi di questo e-store, recensendone un prodotto (bioecocrema all'arnica). Oggi di nuovo ne parlo, perché la gamma di prodotti è notevolmente aumentata arrivando a raccogliere più di 20 produttori, tutti rigorosamente bio certificati.
Tra i nuovi campioni ricevuti, il primo ad attirare la mia attenzione, e di cui vi parlo ora, è la CREMA VISO ENERGIZZANTE di GREEN ENERGY ORGANICS.
Premesso che ho la pelle mista, che soprattutto quando fa freddo se non metto nulla "tira" ma che facilmente diventa lucida, trovare una crema adatta non sempre è facilissimo, per questo le creme viso mi attirano!!
Questa promette di essere energizzante e di combattere l'invecchiamento grazie alle cellule madri vegetali, combinando 4 azioni fondamentali: ricompatta il tessuto connettivo, rivitalizza il dinamismo cellulare, stimola il funzionamento del derma dando luminosità e compattezza, protegge dai radicali liberi e dalla perdita di tono. Ovviamente il campioncino da 3 ml basterà solo per qualche applicazione, probabilmente non sufficiente a vedere questi risultati, ma posso dire che la crema si stende con molta facilità, viene assorbita presto con il classico movimento che si fa al viso (dal centro verso l'esterno, dal basso verso l'alto), ha un odore delizioso ma non troppo forte, ed idrata senza ungere. La confezione di vendita da 50ml, grazie al dispositivo airless, permette il giusto dosaggio di prodotto, la giusta conservazione, ed elimina gli sprechi. A prima vista potrebbe sembrare cara (51,50 euro) ma a ben pensarci non costa più di creme di marche cosmetiche conosciute...la differenza è che, essendo Bio e certificata ICEA (certificazione etica ed ambientale), sappiamo di non spalmarci chissà quali sostanze sul viso...Trovate tutte le informazioni su questa crema specifica cliccando qui, ma vi invito a fare un giro generale sul sito onlybio perché sono certa troverete prodotti interessanti per tutte le esigenze, e per essere informate di tutte le novità mettete un like anche alla pagina facebook OnlyBio.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole