lunedì 19 gennaio 2015

Contest Fotografico "Sono Donna così"

Carissime, sono emozionata nel presentarvi il mio primo contest fotografico, che ho deciso di dedicare ad un tema ampio ed appassionante come la femminilità.
Cosa fa l'essere Donna? Davvero ne sono state dette tante: poeti, scultori e scrittori si sono da sempre dedicati a descrivere e lodare le bellezze del gentil sesso, e a volte anche ad esaltarne i difetti!
Ma per le donne, qual'è l'essenza della femminilità? Chiaramente per ognuna può essere diversa, e questo è il bello e il senso di questo mio contest.


Veniamo alle regole.
Da oggi fino al giorno 8 febbraio ognuna potrà inviare una propria foto (non presa da internet!!) alla mia pagina impressioni e recensioni di una mamma qualunque. Tutte le foto verranno raccolte in un album che verrà pubblicato in data 9 febbraio, non prima. Dal momento della pubblicazione, ci sarà tempo fino al 1 marzo per farsi votare. Il like alla mia pagina è condizione essenziale per convalidare il like alla foto. La foto con più like riceverà un premio. Inoltre ci sarà una giuria esterna composta dalla mia famiglia che voterà in maniera anonima le foto, e contribuirà a scegliere un secondo vincitore. 
Bene, non vi resta altro che cominciare a mandare le foto e dare risalto a ciò che rende fantastico essere donne.
Baci grandi e buona fortuna a tutte.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole