lunedì 19 gennaio 2015

Fullips, labbra piene senza trucco

Carissime, ho il piacere oggi di presentarvi un sistema davvero particolare per contribuire alla bellezza del viso, ed in particolare delle labbra.
Senza arrivare agli eccessi che spesso vediamo nelle attrici o modelle, credo che a tutte fa piacere avere una bella bocca curata, e con labbra piene e carnose.
Questo prodotto vi stupirà!


Si tratta di un sistema meccanico assolutamente non invasivo. Il kit è composto da uno spazzolino morbido e da 3 formine, tra cui si può scegliere la forma più adatta alle proprie labbra.

Innanzitutto si deve pulire la bocca con una leggera esfoliazione ed idratare tutta la zona con acqua o crema idratante, per facilitare l'aderenza. Applicare il dispositivo sulla bocca e aspirare leggermente aria finché aderirà alla bocca, dovrà avere una presa solida ma delicata, che non deve essere troppo forte ma sufficiente a sentire la tensione. Il tempo di tenuta può essere di 15-30 secondi e soprattutto all'inizio è bene non esagerare. Man mano che si userà, i risultati saranno più efficaci e soprattutto più duraturi.
Guardando i vari video ho visto che molte persone lo usano con grande soddisfazione, io dovrò aspettare ancora un po' per farvi vedere i risultati perché la mia bocca "fuoriesce" dalla forma, e mi ci vorrà un tempo più lungo per imparare ad usarlo correttamente e vederne i risultati.
Abbiate pazienza, ma intanto passate a visitare il sito fullips e la pagina facebook fullipsenhancers per vedere come è possibile avere labbra belle piene senza trucco :)
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole