mercoledì 14 gennaio 2015

Neroni Gastronomia, non si fa così...

Carissime, dopo qualche giorno di assenza eccomi finalmente di nuovo qui.
Purtroppo stavolta devo parlarvi di un'azienda che mi ha profondamente delusa, per i prodotti ma ancora di più per il comportamento.
Già, purtroppo capita, e ritengo che il mio modesto compito sia parlarvi anche di queste, e non solo delle aziende con cui mi trovo bene.
Ma veniamo ai fatti... Alla fiera di Roma denominata "Arti&Mestieri" ho avuto modo di conoscere varie aziende e di acquistare vari prodotti artigianali, sia alimentari che non.
Tra le altre cose, ho comprato una crema ai funghi porcini della ditta "Neroni Gastronomia", di cui trovate qui  il sito. Questo in data 13 dicembre. Pur essendo chiusa, l'ho messa in frigorifero anche se non sarebbe stato necessario. Il 28 dicembre, abbiamo deciso di farci delle bruschette e sono andata ad aprire la confezione, trovando una notevole macchia di muffa sulla superficie del prodotto.

Per quanto ovviamente è una cosa spiacevole, ho pensato che può capitare, durante il confezionamento e la conservazione, che qualcosa vada storto.
Ho scritto una mail alla ditta, non chiedendo né il rimborso né la sostituzione, ma semplicemente raccontando l'accaduto, dicendo che ero dispiaciuta e volevo evitare che potesse succedere ancora.
Cosa mi ha risposto la ditta secondo voi?
Ve lo dico io: nulla. Ha ignorato la mia mail senza dare una risposta, ed essendo passate ormai 2 settimane dubito che lo faccia. Questa secondo me è la parte peggiore. Può capitare un articolo o un prodotto difettoso o danneggiato, ma la mancanza di rispetto e considerazione nei confronti dei clienti la trovo una cosa grave da parte di una ditta.
Per questo non comprerò più nulla da loro.
E voi che ne pensate?
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole