venerdì 6 marzo 2015

Babloo, e personalizzi tutto.

Carissime, molte di voi hanno partecipato ai give che ho fatto nella mia pagina facebook, e quindi sanno già di cosa parlo. 


In entrambi i casi ho ricevuto un plaid personalizzato per la collaborazione. Il primo l'ho regalato a mio padre per Natale, mettendo una foto del suo ultimo compleanno circondato da tutti i nipoti, l'altro invece l'ho fatto per me mettendo una foto spiritosa che con marito e figli ci siamo fatti in ascensore.


I plaid sono leggeri, piegati stanno in una mano, ideali per l'autunno guardando la tv sul divano, e per chi come me ama avere qualcosa addosso anche quando non fa freddo. La stampa è accurata e ben fatta, anzi proprio per farla rendere meglio mi hanno proposto di metterla al centro e contornarla di colore. La spedizione è stata veloce e senza problemi. 
Trovate qui la pagina facebook Babloo Gadget e il loro sito, dove potete vedere tutto ciò che è possibile personalizzare e tutto ciò che hanno già creato. Infatti gli articoli trattati sono davvero tantissimi, dai plaid all'abbigliamento, agli articoli per la casa, e divisi anche per evento e festività. Troverete di certo qualcosa che vi conquisterà!
Io ringrazio la ditta per la gradita e continuativa collaborazione, e vi mando un caldo abbraccio.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole