mercoledì 18 marzo 2015

Eudorex

Carissime, eccomi qui oggi a parlarvi di un prodotto, anzi di una serie di prodotti, che tutte necessariamente usiamo nelle nostre case: i panni da pulizia. Vi parlo della ditta Eudorex.



La ditta, specializzata in sistemi di pulizia professionali, ha sviluppato una particolare tecnologia per aumentare le prestazioni di prodotti di uso comune, e così la microfibra diventa ancora più resistente, assorbente, drenante e con un più alto potere pulente. La caratteristica principale di questi prodotti infatti è che possono essere usati anche senza detergenti, ed ottenere un risultato più che soddisfacente.


Nel mio kit si può vedere: 
  • VETRIL, in ultra-microfibra. Si usa umido, con o senza detergente, per tutte le superfici in vetro o specchio. Non lascia antiestetici aloni.
  • WC SANITAL, in fibra poliattiva. Si usa umido, con o senza detergente. La sua struttura particolare rimuove fino al 99% dei batteri comuni, il calcare e tutti i residui di sapone, dentifricio, schiuma da barba... Lascia le superfici pulite e lucide, senza aloni.
  • INOX ULTRA, in fibra poliattiva. Per la cucina, le piastrelle, il lavello. Anche questo è usabile sia con che senza detersivo, non lascia aloni e rimuove sporco e batteri comuni.
  • PANNOPELL, in fibra, formato gigante. Pulisce ed assorbe rapidamente senza lasciare aloni.
Tutti i prodotti sono lavabili in lavatrice, anche a 90°, ed alcuni anche in lavastoviglie! Dietro ogni prodotto c'è una spiegazione dettagliata delle superfici su cui è consigliato, del modo d'uso e della manutenzione ottimale.


Nella foto vedete mio marito che pulisce e lucida la macchina del gas, soddisfattissimo del risultato!
Lasciandovi i riferimenti del sito Eudorex e la loro pagina facebook, vi dico anche che questa marca la trovate in moltissimi negozi che potete consultare qui ma che sicuramente conoscete bene: Acqua&Sapone, Conad, Auchan, Risparmio Casa, Maurys... fateci caso la prossima volta che andate a far la spesa, e troverete prodotti di qualità.
E sappiamo bene tutte come sia prezioso semplificarci le pulizie domestiche! Un abbraccio.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole