mercoledì 11 marzo 2015

Gratiae, Scrub e Burro corpo

Carissime, vi ho già parlato della ditta Gratiae quando sono andata a scoprire i loro prodotti. Se non ricordate non preoccupatevi, potete trovare qui la presentazione!


Ora, dopo qualche tempo di utilizzo, ve ne parlo in maniera più approfondita. 
Avevo avuto in omaggio prova 2 prodotti, il Sale Scrub e il Burro Corpo. Vi avevo già parlato dell'eleganza delle confezioni, ma ve le faccio vedere di nuovo.


Il primo prodotto è il SALE SCRUB. L'uso è semplicissimo e davvero veloce, in modo particolare ho iniziato ad usarlo su braccia, collo e decolletè per prepararmi alla bella stagione, e quindi ad abiti finalmente un po' scollati.
Io ho la pelle secca, soprattutto sui gomiti e le ginocchia, ma lo diventa ancora di più in inverno, in tutto il corpo, quindi rinvigorirla mi ha fatto proprio piacere!
Un paio di volte a settimana, entrando in doccia, dopo essermi bagnata ho preso un pizzico di sale e l'ho massaggiato sulle zone interessate. 


Il sale al contatto con l'acqua si scioglie, trasformandosi in una "pappetta" cremosa oleosa. La profumazione (Mela, Tè verde e Zenzero) è delicata e piacevole, leggerissima. Questo passaggio serve ad eliminare le cellule morte e a preparare la pelle al successivo nutrimento. Dopo, a pelle asciutta, ho spalmato un po' di BURRO CORPO. 


E dicendo un po', intendo davvero poco! Infatti essendo molto concentrato ed efficace, ne basta una piccola quantità. Questa che vedete in foto è la dose sufficiente per tutto il decolletè, ed altrettanta ne ho usata per ogni gomito e per il collo. Il Burro, denso e cremoso, si assorbe benissimo con un rapido massaggio e lascia la pelle morbida e liscia. La profumazione scelta (Passion Fruit e Lime) mi piace tantissimo, è dolce ed intensa al punto giusto, e rimane sulla pelle abbastanza a lungo.
Obiettivamente dopo 15 giorni di utilizzo ho visto notevoli miglioramenti, e presto inizierò ad usarli anche sulle gambe e sulle ginocchia, altro tasto dolente per ciò che riguarda la pelle secca!
Sono prodotti di qualità, se volete concedervi un regalo ve li consiglio senza dubbio, davvero ottimi.
Potete trovare tutte le informazioni nella pagina facebook Gratiae Beauty Organic Cosmetic, dove scoprirete che oltre ad essere efficaci, sono prodotti naturali e biologici, che usano come ingrediente principale l'acqua termale del Mar di Galilea, con proprietà curative, terapeutiche e rigeneranti. Scoprirete anche che non sono testati sugli animali, che hanno molte certificazioni Eco-Friendly, e che ci sono prodotti per ogni problema e per ogni zona del corpo.
Fateci un salto, se potete anche fisicamente nei loro store, e non ve ne pentirete! Inoltre, per chi va a nome mio nello store di Parco Leonardo a Roma Fiumicino, lo sconto del 20%! Approfittatene!!!
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole