venerdì 20 marzo 2015

Petit Jardin, prova prodotti

Carissime, tempo fa ho ricevuto la Welcome Box della Petit Jardin per le blogger, trovate l'articolo relativo all'arrivo quiOra vi parlo finalmente della prova prodotti!


Per comodità li suddivido in base all'utilizzo.
VISO: 
Peeling purificante Perle di Jojoba: allegro colore verde acceso, effettua un peeling delicato ma efficace, non irrita e lascia la pelle morbida e fresca, uno dei miei prodotti preferiti, promosso a pieni voti
Crema viso giorno Superidratante: assorbimento abbastanza rapido, ne basta poca e non unge la pelle che appare in breve idratata e liscia, odore piacevole
Gel contorno occhi al Melograno: questo prodotto mi piace tantissimo, ha un profumo ed una consistenza fresche e piacevoli, ne basta poco e una volta applicato si sente l'effetto tensore. Purtroppo a causa del poco sonno ho spesso gli occhi stanchi e gonfi, e dopo qualche giorno di utilizzo ho visto dei miglioramenti, sento gli occhi meno affaticati. Promosso!
Crema Viso notte Acqua di Fiordaliso: consistenza più corposa che necessita di massaggio per l'assorbimento, profumo buono come tutti i prodotti, attenua i rossori. Risultato abbastanza soddisfacente: il viso aveva un buon aspetto, ma per la mia pelle mista preferisco prodotti più leggeri che si assorbono velocemente.



CORPO:
Bagnodoccia rivitalizzante Frutti Rossi: profumo delizioso ed intenso, parecchio dolce, dà una vera sferzata di energia. Non fa troppa schiuma e non secca la pelle. 
Mousse vellutante Fiori di Loto e Papaveri: assorbimento rapido, profumo buono, non unge, l'ho usata in modo particolare per gomiti e ginocchia che in inverno si inaridiscono un po', con risultati soddisfacenti.
Anticellulite Caffè Verde: va applicata con movimenti circolari e dal basso in alto come tutte le creme del genere, e per avere un vero effetto deve essere abbinata a movimento ed alimentazione sana... anche se 4 bustine sono poche per valutare, direi che la pelle appare più compatta e soda, anche grazie ai massaggi costanti! Anche se io non ho tanta cellulite, l'odore fresco ha reso piacevole l'utilizzo e in ogni caso è stato un modo per coccolarmi.
Crema mani Miele e Propoli: profumazione intensa e gradevole, molto persistente, si assorbe bene lasciando le mani subito morbide, un altro dei miei prodotti preferiti. Promossa, se non fosse per la confezione in vetro: bellissima, ma andata in mille pezzi cadendo dalle mani di mia figlia. Confezione anche un po' pesante da portare in borsa, peccato!


UOMO: (provati da marito e figlio)
Balsamo dopobarba Gingko Biloba: assorbimento rapido, pelle morbida ed idratata, profumo buono, anche nelle piccole lesioni non ha dato problemi o bruciore;
Emulsione occhi Ribes Nero: assorbimento rapido senza ungere, mio marito non è abituato ad usare prodotti specifici ma è stato contento di questa coccola straordinaria che ha rinfrescato i suoi occhi;
Crema Rigenerante: assorbimento rapido, ha reso la pelle del viso di mio marito idratata e liscia, morbida e delicatamente profumata. Anche mio figlio che in genere non usa nulla l'ha applicata un paio di volte dicendomi di sentirsi bene nel metterla. 



Bene, dopo questa panoramica vi lascio i contatti della ditta, che potete trovare sul sito Petit Jardin e sulla loro pagina facebook, invitandovi a valutare le offerte che spesso propongono. 
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole