mercoledì 4 marzo 2015

Yndaco - Nails

Carissime, oggi vi parlo di un mondo che ancora non ho mai affrontato, ed è quello della nail art!
In modo particolare, vi parlo dello e-store Yndaco che tratta appunto attrezzature per unghie, ma anche per i capelli e per il corpo.



Ho ricevuto un kit completo di prodotti per la cura delle unghie, composto da:
  • Cuticle oil: se ne applica una goccia sulle cuticole per ammorbidirle, è disponibile in 12 diverse profumazioni in flaconi da 15 ml. Il mio è Fruit Sea Green, ha un ottimo odore e si è assorbito rapidamente lasciando le dita morbide e non unte;
  • Primer non acido: si stende e si lascia asciugare all'aria per circa 30 secondi, non è indispensabile ma fortemente consigliato per la buona riuscita della manicure, ne basta uno strato leggerissimo;
  • All in One semipermanente 3 in 1: il colore, si stende e si fa asciugare con l'apposita lampada Led, è disponibile in 30 varianti di colore. Io ho ricevuto il n.29 Scilla, che è un po' troppo chiaro per i miei gusti con una sola passata ma comunque coprente e luminoso.
  • Cleanser soluzione sgrassante: per eliminare i residui.



Come sanno tutte coloro che si fanno la nail art, prima di cominciare le unghie vanno preparate ed opacizzate passandoci leggermente un buffer (anche detto mattoncino).
Potete trovare nel sito Yndaco tutta la gamma di prodotti, e mettere like nella loro pagina Facebook Yndaco per essere sempre aggiornate delle novità. 
Io non ho la lampada Led, quindi ho regalato tutti i prodotti a mia nipote, così ho anche una buona scusa per andare a trovarla!
E voi, vi fate le unghie da sole, o come me vi fate coccolare da amiche o parenti?
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole