mercoledì 1 aprile 2015

Stikets

Carissime, avendo 3 figli che frequentano la scuola, ho sempre avuto la mania ed il bisogno di etichettare tutto, sia per non dover continuamente comprare, sia per educare i miei pargoli ad essere responsabili delle proprie cose. Vi parlo oggi di un'azienda che aiuta noi mamme in questo compito, rendendolo meno noioso, più divertente e colorato: Stikets... non a caso fondata da 2 mamme con il bisogno di organizzare e semplificare la vita familiare!

In una famiglia le cose da etichettare sono davvero moltissime, se pensiamo alla quantità di oggetti che continuamente i nostri figli portano in giro, a scuola, in palestra, dagli amici... senza considerare che molti loro oggetti sono uguali a quelli dei loro amici, grazie alla moda che spinge ad avere un certo tipo di scarpe, una certa tuta, un certo zaino. Alzi la mano chi non ha visto almeno un altro bambino con una cosa uguale a quella del proprio figlio!
Ed ecco il grande aiuto delle etichette, che permettono a loro e a noi di non impazzire nella caccia al tesoro.
La ditta produce etichette di vario tipo per ogni necessità, acquistabili singolarmente o in un pratico pack base che comprende:


Applicare le etichette è davvero facile, in pochi secondi potete personalizzare ogni abito ed ogni oggetto. Mia figlia piccola si è divertita molto ad attaccarle, ne ha voluta una anche sul davanti del grembiule, ed eccola qui!


Abbiamo etichettato anche molti altri oggetti di uso quotidiano.


Utilissime anche per aiutare i bimbi più piccoli grazie alla moltitudine di colori e di simboli che si possono inserire, tra cui (utilissimi) quelli relativi alle allergie.
La ditta produce anche adesivi murali e lavagne adesive di varie forme, adatte anche a vari ambienti della casa, e pratici braccialetti personalizzabili resistenti all'acqua (e se pensiamo alle spiagge d'agosto, o ai centri commerciali durante i saldi sappiamo che basta un attimo per perdere di vista un bambino!).
Insomma, fatevi un giro sul sito Stikets e troverete mille idee pratiche per semplificarvi la vita, o anche per fare un regalino insolito ma sicuramente gradito.
E non dimenticate di mettere un like alla pagina fb Stikets Italia dove troverete anche tanti consigli ed idee per lavoretti divertenti da fare coi bambini.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole