domenica 24 maggio 2015

Alona Shechter

Carissime! Che piacere ritrovarvi, e parlarvi di una linea di prodotti davvero buoni... ed anche belli a vedersi!
Ebbene si, la prima cosa che colpisce dei prodotti ALONA SHECHTER è proprio il packaging.


Eleganti confezioni rosse, oro e verde che trasportano immediatamente in un mondo di benessere e coccole e che richiamano i colori base degli ingredienti: erbe e  piante medicinali, mirra, propoli, minerali, vitamine, germe di grano, giada in polvere (che per me è il componente nuovo... mai usato prima prodotti che ne contengono!)
La ditta si trova in Israele e base dei suoi prodotti sono i sali minerali del Mar Morto, famosi per le loro proprietà terapeutiche e cosmetiche e di cui ho avuto già modo di provare l'efficacia.
Produce linee di prodotti per il corpo, il viso ed i capelli, tutte con formulazione premium anti-aging.



Nella foto vedete, da sinistra:
  • Beautyli Cream, la più grande sorpresa. Essendo una crema molto ricca e densa, consigliata per pelle da secca a molto secca per il suo alto potere idratante e nutriente, temevo l'effetto sulla mia pelle mista. Già mi vedevo lucida ed appiccicaticcia, invece devo ammette che si assorbe benissimo, lascia la pelle morbida e liscia. La uso anche per il collo e mi trovo benissimo. Ottimo profumo delicato, ottima idratazione, pelle più luminosa ed idratata. Confezione da 50 ml.

  • Achillea Soap. Sapone per igiene personale a base di erbe officinali e minerali del mar Morto, adatto anche alle parti intime e delicate, al viso, alla pelle sensibile. Pulisce in profondità con delicatezza, tanto da essere di aiuto anche nel trattamento di problemi cutanei quali acne, psoriasi, dermatiti. Previene anche i cattivi odori. L'ho usato sia per viso che per la doccia, ed anche mio marito che soffre un pochino di psoriasi si è trovato bene. Confezione da 400 ml, colore ambrato bellissimo.


  • Body Lotion, dalla texture fluida e leggera, si assorbe facilmente. Mantiene la pelle elastica aiutando a prevenire le smagliature e la secchezza, ha un profumo molto piacevole che rimane di sottofondo tutto il giorno. Anche qui ottimi ingredienti come minerali del mar Morto, giada e perla in polvere, erbe medicinali. Confezione da 100 ml, pratico erogatore antispreco.

  • Crema mani, a base di burro di karitè che mi piace molto, aloe e quinoa. Si assorbe facilmente, ha un buon profumo, soprattutto nella stagione fredda è utilissima per prevenire e contrastare rossori e screpolature, mantiene la pelle elastica. Si sa che le mani sono uno dei primi biglietti da visita, e vanno curate! Confezione da 50 ml con pratico dosatore a pressione.


I prodotti, che potete vedere sul sito Alona Shechter con tutta la gamma completa, mi sono piaciuti molto da tutti i punti di vista: confezionamento, ingredienti, effetto, risultato.
Il prezzo di vendita è un pochino alto ma i prodotti senza dubbio di qualità. Consigliati se volete fare (o farvi) un regalo importante che non si trova ovunque.
Passate anche a lasciare un like alla pagina facebook per essere sempre aggiornate su prodotti e promozioni.
Che altro dirvi?
Approfitto della domenica mattina per andare a coccolarmi un po' con questi splendidi prodotti!
Bacini a tutte.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole