martedì 5 maggio 2015

Colette Paris

Carissime, non so se capita anche a voi, ma alcuni prodotti mi piacciono fin dal primo incontro!
Con piacere quindi oggi vi parlo di Colette Paris, linea dermocosmetica che arriva dritta dritta da Parigi!


L'ambizione della ditta +colette paris è quella di produrre, grazie alla continua ricerca ed innovazione, grazie all'etica, alla passione ed all'amore per l'eccellenza, dei cosmetici perfetti!
Tutte le molteplici linee di prodotti sono realizzate nei laboratori Vivipharma, sinonimo di professionalità a livello mondiale.
Il marchio Colette Paris comprende vari prodotti:
7 linee di Trattamenti viso

6 linee di Trattamenti professionali viso

1 linea di solari


La ditta generosamente mi ha dato modo di provare le varie linee, mandandomi vari campioncini di cui vi parlerò più avanti. Per ora la mia attenzione è concentrata sui prodotti che sto provando già da qualche tempo, e di cui mi sono fatta un'opinione più approfondita: il SERUM EXTRA RICHE idratante e nutriente per la pelle del viso, del collo e del decolletè e SOIN PERFECTION, purificante, schiarente  ed illuminante viso.



Questo primo prodotto, della linea Extra Riche, promette una pelle turgida e luminosa grazie all'azione degli antiossidanti ed all'azione di contrasto del fotoinvecchiamento. Ipoallergenico, senza parabeni e nichel free, ha una durata, una volta aperto, di soli 6 mesi. Il contenuto è di 30 ml e il prezzo di vendita 56 euro. Si stende facilmente grazie alla texture fluida e delicata, si assorbe rapidamente senza lasciare residui o ungere (avendo la pelle mista ho sempre il timore che rimane lucida), ha una profumazione leggerissima e gradevole. Il pratico dosatore permette di prelevare piccole quantità di prodotto e di non sprecarne nemmeno una goccia, potendo dosarlo in base alle proprie necessità.



Il secondo prodotto, della linea Soin Perfection, promette un'azione detossinante, uniformante, seboequilibrante e rivaitalizzante. Anch'esso privo di parabeni e di nichel, ipoallergenico, è in confezione da 50g al prezzo di vendita di 57,50 euro, con durata sempre 6 mesi dall'apertura.
Anche questa crema ha un rapido assorbimento, una texture liscia e piacevole. La sta usando principalmente mia figlia per purificare l'incarnato e contrastare i segni dell'acne giovanile, e lei che in genere è restia alle creme si sta trovando bene proprio per la facilità di assorbimento, i risultati e la sensazione leggera sul viso.
Io sto alternando i 2 prodotti per abbinare l'intensa idratazione al desiderio di una pelle più levigata ed uniforme, e devo dire che mi piacciono molto. Sicuramente ottimi prodotti.
Inoltre mi piace tanto anche il packaging, elegante e particolare. La confezione in color oro trasmette un'idea immediata di raffinatezza ed esclusività, di prodotto funzionale che non viene assolutamente smentita dall'uso.
A breve userò anche i campioncini ricevuti per fare un trattamento completo, quindi aspettatevi un'altra recensione. Per ora, vi invito a visitare il loro sito Colette Paris, la pagina facebook Colette Paris Cosmetiques e lo shop on line. La spedizione, in tutta Italia, costa solo 5 euro e la consegna avviene in 1 o 2 giorni lavorativi.
Visto che si avvicina rapidamente la festa della mamma...perché non farci un pensierino?
Giada.

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole