venerdì 22 maggio 2015

La tua cover personalizzata

Carissime, ormai sapete bene che amo gli oggetti personalizzati con foto.
La personalizzazione dà un valore in più, fissa un ricordo, dice alla persona amata "sei importante".
Vi presento quindi una ditta che personalizza un oggetto che tutte noi usiamo più volte al giorno, il cellulare!


Come si capisce dal nome, la ditta produce appunto cover personalizzate per ben 12 marche di cellulari, quindi è difficilissimo non trovare il proprio. La cover è realizzata con un materiale molto resistente agli urti e ai graffi, e la stampa resiste bene a freddo, caldo, umidità. 
Lo confesso, spesso per proteggere il mio Iphone ho comprato custodie sulle bancarelle, ma sinceramente dopo qualche tempo si sono rovinate diventando brutte o addirittura rotte. Credevo sinceramente che una personalizzata costasse di più, invece mi sono stupita nel vedere i prezzi, e soprattutto le promozioni presenti sul sito La tua cover personalizzata, che potete seguire anche dalla loro pagina facebook. Inoltre, mettere il like su fb regala la spedizione, quindi forza coi pollici!
Io trovo queste cover un regalo davvero carino se mirate a commuovere ed emozionare qualcuno, e considerate che la foto potete metterla semplice, fare un collage, una scritta... insomma, proprio personalizzarla come volete.
La stampa è davvero bella, i colori luminosi e definiti, ed  ora il mio telefono è davvero unico.
Siete curiose? Volete vederla?
Non è difficile immaginare cosa ho voluto stampare,  da buona mamma orgogliosa, scegliendo una foto di un giorno particolarmente felice.
Eccola qui!


Da oggi in poi, quando qualcuno mi chiederà di mostrare i miei figli, invece di accendere il cellulare mi basterà girarlo!
Vi abbraccio affettuosamente tutte.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole