mercoledì 27 maggio 2015

My Nametags

Carissime, ormai lo sapete!
Io amo le etichette. Non quelle alle persone, ma alle cose!
Le trovo pratiche, versatili, ed assolutamente indispensabili in caso di bimbi piccoli in casa.
Vi presento oggi la ditta MYNAMETAGS, che produce etichette per vestiario ed oggettistica.


Il suo punto di forza sono le etichette per abbigliamento, per evitare di perdere o confondere grembiulini, giacchetti, tovagliette e vestiario vario, e per aiutare i bambini più piccoli a riconoscere i propri indumenti. Queste etichette si possono personalizzare con tantissimi soggetti, colori e caratteri di stampa, creandole davvero uniche e su misura con poche semplici mosse. Qui vedete tutte le varie opzioni combinabili, tantissime possibilità!


L'uso è semplicissimo, e sono tra le poche che non hanno bisogno di stiratura, ma si applicano con semplice pressione, avendo l'accortezza di metterle sopra l'etichetta preesistente come chiaramente mostrato nel sito.



Ovviamente sul sito si trovano anche quelle stirabili, con una garanzia di ben 10 anni per i lavaggi in lavatrice e a mano, e le simpatiche etichette per scarpe, utilissime per chi va in piscina, in campeggio, in palestra... Insomma, basta dar spazio alla fantasia, e verranno in mente tantissimi modi di utilizzarle.
Io stavolta ho deciso di pensare a me e di farmi delle semplicissime etichette con il nome del mio blog e della mia pagina, che uso quando mando qualche regalino alle mie affezionate lettrici.



Come potete vedere, incollate su oggetti di uso domestico possono andare in microonde e in lavastoviglie.
Una bella comodità, che dite?
Vi lascio il link del loro sito Mynametags e la loro pagina facebook, fateci un salto!
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole