venerdì 1 maggio 2015

Premax forbicine

Carissime, felice di ritrovarvi!
Nel caos dei lavori in casa, tutto è un po' rallentato e caotico, e molte cose sono necessariamente rimaste indietro, mannaggia!
Oggi vi parlo di un'azienda che vi avevo già presentato, la Premax. Trovate qui il precedente articolo introduttivo.


Ora invece vi descrivo l'articolo ricevuto, le forbicine.
In acciaio inox con punta ricurva, dotate di pratico astuccio per riporle ed evitare di pungersi e ferirsi, hanno una pratica impugnatura e sono solo uno dei molteplici modelli che potete trovare sul sito Premax. Il primo a testare le forbicine è stato mio figlio, e posso assicurarvi che se hanno tagliato senza difficoltà le sue unghie durissime, la qualità è buona! Anche se lui è mancino (e ci sono oggetti appositi) si è trovato benissimo proprio per la facilità di taglio.



Nel sito inoltre trovate forbici, pinzette, tronchesi, coltelli per ogni esigenza, e sempre promozioni particolari. Sapete per esempio che è possibile far incidere il nome sulle forbici? Magari se avete una mamma sarta, un'amica parrucchiera o estetista, un marito appassionato di fai-da-te, potrebbe essere un'idea carina per un regalo personalizzato ed utile. Inoltre, con ogni primo acquisto un regalo assicurato, e con acquisti multipli sconti crescenti.
Fate un giro sul sito, e rimarrete stupite!
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole