mercoledì 24 giugno 2015

Karcher idropulitrici

Lo sappiamo, le pulizie di casa sono una scocciatura! Soprattutto se la casa è grande, o se comprende un bel giardino o terrazzo. Ma anche i lavori più pesanti e noiosi possono essere alleviati e resi meno gravosi utilizzando i prodotti giusti, che consentono il miglior risultato nel minor tempo. Vi presento le idropulitrici Karcher!


A cosa servono? A tutto! Permettono di pulire con la massima velocità, auto, moto, terrazzi, patii, giardini, tapparelle, persiane, tende, vetrate... con i giusti accessori, tutto è possibile. Le idropulitrici si differenziano tra loro per la pressione dell'acqua, e nella gamma Karcher ne troviamo di tanti modelli, da quello più semplice (k2) a quello più evoluto (k7). Esistono in versioni Compact, per trasportarla facilmente, in versione Standard e in versione Premium con avvolgitubo. Tutte le idropulitrici dei modelli Idro k 4, 5 e 7 con motore raffreddato ad acqua sono dotate di certificazione di efficienza. Come accessori possiamo trovare spazzole, sturatubi, lavasuperfici, detergenti e prolunghe che rendono l'uso semplice e confortevole in ogni situazione.


Gli aspiratori Karcher sono stati valutati come i più potenti della loro categoria, esistono dalla classe 3 alla classe 6, con aumento progressivo delle prestazioni. Possono aspirare liquidi e solidi senza dover cambiare filtro, sono capienti e comodi.
Per saperne di più e valutare il prodotto più adatto alle proprie esigenze, collegarsi al sito Karcher. Inoltre dal 15 maggio al 15 luglio Karcher rimborsa l'Iva, leggere il regolamento completo.
Giada

Articolo sponsorizzato
Buzzoole

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole