sabato 18 luglio 2015

Adesivi Murali

Carissime, è con molto ritardo che vi presento questa bella collaborazione, ed ora vi spiego il perché!
Innanzitutto la ditta di cui vi parlo, Adesivi Murali: è,  come dice il nome stesso, specializzata in adesivi personalizzati e personalizzabili.



E cosa c'è di meglio di poter personalizzare la propria casa?
Io ho da poco fatto alcuni lavori di ristrutturazione nella mia, ed è sempre una grande soddisfazione poter dare un tocco proprio e sentito all'ambiente dove si vive.
Ma c'è un ma... anzi più di uno!
Il primo è che mio figlio, stanco di anni di pareti colorate, mi ha chiesto di tenere per un po' il tutto bianco in cucina e salone, dandomi via libera solo per la mia camera da letto.
Il secondo è che per questa collaborazione ho ricevuto 2 stickers casuali, e poco adatti a me ed alla mia famiglia, quindi ho dovuto cambiarne la destinazione. 



Visto che uno in particolare è per bambini piccoli, l'ho regalato a mia nipote che ha una dolcissima bambina di pochi mesi. Ed ecco che lei l'ha applicato proprio nella cameretta della bimba, rallegrando di colore e fantasia una parete bianca. La piccola ne è molto felice ovviamente, i bimbi sono sempre attratti da immagini colorate ed allegre.
Il posizionamento è semplicissimo, basta farlo aderire avendo cura di rimuovere l'eventuali bolle d'aria, ed ecco che in pochi minuti si ha una parete completamente rinnovata, e con uno splendido risultato.







Ma non fatevi fuorviare da queste immagini: la ditta non tratta solo adesivi per bambini, ma per ogni ambiente e per ogni situazione! Potete vedere tutti i prodotti sul loro sito Adesivi Murali e sulla pagina facebook, dove trovate sempre tante promozioni.
Ringrazio l'azienda per la collaborazione e per la pazienza, mando alle mie splendide nipoti un grande abbraccio (sono felice che la piccola crescerà guardando anche un regalino della zia!) e a voi tutte un caro e caldo saluto!
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole