martedì 21 luglio 2015

Lotta all'ultimo pelo: Crema depilatoria Satinex

Carissime, l'estate è la stagione in cui ovviamente ci si scopre di più, e in cui noi donne affrontiamo con maggiore energia la battaglia contro uno dei nemici principali: i peli!
Anche se ultimamente gira molto sui social la decisione di alcune ragazze di non radersi più, con relative foto di gambe ed ascelle cespugliose, credo che la maggior parte abbia ancora desiderio di una pelle liscia e glabra!
Io ancora non ho trovato il sistema ideale, e quindi alla fine faccio un mix di tutto: rasoio, ceretta, pinzette, epilatore, ago... e sto pensando anche di tentare di risolvere con la luce pulsata! Sarà l'acquisto dell'autunno, chissà...
Quest'estate però, mi sono trovata anche a dover affrontare i cambiamenti ormonali di mia figlia 13 enne! Fino a ieri una bambina, ed ora un mezzo orso!! Ma come???
Per lei ho scelto un metodo soft, non volevo soffrisse già dalle prime depilazioni, e così mi sono orientata sulla crema. Al super ho trovato questa della Satinex Plus ad un prezzo davvero conveniente, 1,50 euro per il tubo da 150 ml.


Devo dire che la cosa che mi ha attratta è stata la dicitura "profumazione gradevole", perché in genere l'odore è davvero forte e antipatico.
Dovendo farlo fare a mia figlia, ne ho approfittato per farlo diventare un momento beauty tra noi due, di complicità femminile, e così ci siamo chiuse in bagno e dedicate ad inguine ed ascelle tra chiacchiere e risate.


La crema è dotata di morbida spatolina per stenderla e rimuoverla facilmente, effettivamente ha un buon odore, e dopo il tempo di posa (5/10 minuti) ha eliminato delicatamente la quasi totalità dei peli di entrambe. Sciacquata con acqua si è tolto ogni residuo, senza nessuna irritazione, nessun rossore, nessun prurito, né al momento né successivamente.
Prodotto promosso!
Ed ora, tutte in spiaggia!!!
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole