domenica 19 luglio 2015

Eudorex Inox

Carissime, vi ho già parlato dell'azienda Eudorex, trovate qui la mia precedente recensione.


Torno a parlarvene perché recentemente ho partecipato ad un loro contest in cui ho potuto provare dei prodotti specifici per l'acciaio Inox: il panno e il detergente anticalcare.
Il panno avevo già avuto modo di apprezzarlo, ma devo dire che in abbinamento al detergente specifico aumenta le sue prestazioni rendendo le pulizie ancora più semplici e leggere. Il detergente, concentrato, si diluisce in acqua e con un qualsiasi spruzzatore è pronto per essere usato. Vi propongo il video fatto per il contest, ovviamente è amatoriale e non avevo nessuna velleità di vittoria per la mia incapacità di chiedere voti, ma mi sono divertita molto a girarlo e montarlo con mio marito e mio figlio!



Noi abbiamo scherzato, ma in realtà mio marito mi aiuta molto nella gestione della casa, ed entrambi abbiamo davvero apprezzato questi ottimi prodotti. Vi ricordo che potete trovarli in moltissimi punti vendita tra cui Acqua&sapone, Maurys, Conad, Risparmio casa ed anche approfittare delle offerte che sempre propongono sulla loro pagina facebook Eudorex e sul sito Eudorex.
Buone pulizie a tutte, con questo caldo farle velocemente e senza fatica aggiunta fa piacere, no??
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole