venerdì 24 luglio 2015

Julien Farel, ristrutturante per capelli

Carissime, oggi vi presento un brand che si occupa di bellezza dei capelli che arriva dritto dritto da New York, Julien Farel


Dalla collaborazione del famoso hairstylist con uno scienziato italiano, nasce una linea anti-aging con un'esclusiva molecola in grado di penetrare nel cuoio capelluto e difenderlo da invecchiamento ed indebolimento. Nello shop online si trovano linee di prodotti per ogni tipo di capelli:
  • Hydrate per capelli fini e normali
  • Vitamin per capelli colorati
  • De-Frizz per capelli ricci.


La speciale molecola A2B Technology Anti-Aging Balance è concepita proprio per far penetrare in profondità i principi attivi, agendo su 3 livelli: capelli (rafforzare e proteggere), cuoio capelluto (idratare e nutrire) e follicolo (fortificare).
Il prodotto VITAMIN RESTORE promette risultati visibili già dalla prima applicazione, in termini di luminosità, idratazione e forza.


Premesso che i miei capelli sono lunghi fino alle spalle, un campione da 15 ml basta per appena 2 applicazioni, e facendone 2 a settimana come consigliato, nel giro di un paio di settimane ho esaurito il prodotto da testare.
Il consiglio è di usare il prodotto in alternanza allo shampoo, io per la prima prova invece l'ho usato in abbinamento, avendo i capelli intrisi di acqua di mare, quindi di sale. Ho fatto il solito mio shampoo e poi applicato il prodotto, che va distribuito partendo dalle radici alle punte, massaggiandolo e uniformandolo con il pettine, e lasciandolo poi agire un paio di minuti. Infine va sciacquato accuratamente.
I miei capelli sono grossi e crespi, l'effetto morbido effettivamente c'è stato, e mia mamma ha detto che apparivano più belli!
Io ho potuto vedere meglio l'effetto su mia figlia, i suoi capelli sottili e lisci sono risultati più vaporosi e setosi.




Il prodotto è denso e corposo, di colore bianco perlaceo, leggermente profumato. Si distribuisce con facilità anche con l'uso delle dita e districa i capelli velocemente, rendendoli pettinabili anche da bagnati.
IL prezzo lo trovo un po' alto, 36 dollari per il flacone da 250ml, che corrispondono a circa 33 euro, mentre shampoo e balsamo della stessa linea costano circa 21 euro l'uno.
Onestamente non credo che lo comprerei.
Vi lascio anche la lista dei primi 10 componenti, per chi è appassionata di inci.

Tutte le informazioni le trovate nel sito Julien Farel e nella loro pagina facebook Julien Farel Italia, mentre i prodotti li trovate in vendita oltre che online anche in alcune profumerie Sephora.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole