giovedì 30 luglio 2015

Myonetag, personalizzi il tuo bracciale come vuoi!

Carissime, oggi vi parlo di una ditta molto simpatica che produce oggetti personalizzati...E lo sapete che ho una passione per le personalizzazioni! Ecco a voi la MyOneTag.


La ditta produce dei coloratissimi braccialetti in silicone, personalizzabili per colore e misura, con una placca metallica su cui è possibile incidere la frase preferita. 
Innanzitutto, si può scegliere tra 4 misure, che spaziano dalla small (16cm di circonferenza polso) alla extralarge (20cm).
Poi si seleziona il colore preferito tra 9, tutti molto vivaci  e carichi: azzurro, bianco, blu, giallo, rosso, verde, nero, rosa e tricolore (in edizione limitata).
Si sceglie poi la frase da scrivere, avendo a disposizione 4 righe da 24 caratteri l'una si riesce ad inserire anche un testo piuttosto lungo.
La consegna è veloce, in 3/5 giorni arriva a casa. La confezione è molto carina: una scatolina di latta con spugnetta inclusa lo rende perfetto anche come regalo.


La ditta gentilmente ha aggiunto anche altri 2 bracciali in silicone, e con un po' di pazienza credo che sia possibile passare la placca da uno all'altro, ma per timore di rovinarlo non lo farò. I cinturini aggiuntivi sono comunque acquistabili al momento dell'ordine.
Trovo questo bracciale molto utile per chi ha bambini piccoli, si possono incidere i recapiti dei genitori e stare più tranquilli quando si va in posti affollati, tipo spiaggia, centri commerciali, stazioni, ecc...
E' molto originale anche per i fidanzati, per festeggiare un anniversario, per fare una dedica particolare ad una persona speciale.
Io ho scelto una frase per mia figlia, che spero sarà il suo slogan nella vita. La misura è la più piccola avendo un polso sottile, e devo dire che si fa un pochino fatica a metterlo ma poi calza a pennello e rimane bello stabile.


Vi piace la frase scelta?
Ve la faccio vedere meglio!


Il prezzo di vendita è di 19 euro, con spedizione gratuita. Ogni cinturino aggiuntivo costa 3 euro.
Potete vedere tutti i modelli sul sito MyOneTag e sulla loro pagina facebook MyOneTag.
Vi mando un caro saluto in questa calda giornata estiva, ed alla prossima!
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole