lunedì 27 luglio 2015

Yves Rocher, idratazione profumata

Carissime, ultimamente ho avuto la fortuna di vincere un give in collaborazione con la pagina facebook Bellezza naturale e Cosmetica Vegetale YR, e di ricevere un consistente premio. Ne sono stata molto felice perché è una marca che conosco di nome ma che in realtà ho provato poco e questa è stata un'ottima occasione.



Ve lo illustro nel dettaglio:

Latte Nutriente Intenso per pelli molto secche al burro di karitè (tubo grande giallo), molto fluido e leggero, si assorbe velocemente senza ungere, profumazione delicata;
Crema Nutriente Piedi, alla lavanda bio (tubetto rosa), profumo intenso, si assorbe velocemente lasciando la pelle morbida;
Gel doccia Collection Eté (flacone azzurro), molto fresco;
Gel doccia Cherry Bloom (flacone neutro), con delicato profumo di fiori;
Olio doccia all'olio di Argan bio (flacone ambra), profumo intenso, soffice ed idratante, non secca la pelle;
Shampoo nutri-riparatore per capelli secchi o crespi all'olio di jojoba (flacone verde) e senza siliconi, lava delicatamente ma i miei capelli hanno bisogno anche del balsamo;
Balsamo labbra alla fragola, profumatissimo e scorrevole;
Lip Gloss Sexy Pulp, volumizzante, l'ha preso mia figlia ma ancora non l'ha usato;
più una pratica spugna double-face liscia e lavorata, un comodo beauty case con zip ed un'infinità di campioncini.
Complessivamente posso dire mi sono piaciuti tutti, li ho trovati profumati e delicati. I bagnoschiuma non mi hanno seccato la pelle come spesso mi accade, ma l'hanno lasciata idratata e fresca.
Rivolgetevi alla consigliera della pagina fb Bellezza Natutale e Cosmetica Vegetale YR per ogni acquisto ed informazione, troverete sempre gentilezza e disponibilità, e spesso nel catalogo ci sono buone promozioni.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole