sabato 29 agosto 2015

AnnmarieGianni SkinCare, kit viaggio

Carissime, spesso quando si va fuori per qualche giorno c'è la famosa lotta con la valigia: cosa mettere, cosa portare, come far entrare tutto. Parliamo di vestiti, accessori, cosmetici... una donna ha sempre mille cose da portare, che si moltiplicano per il numero dei figli!
Una soluzione ideale per quanto riguarda i cosmetici ce la offre la ditta ANNMARIE GIANNI, 


che propone un kit di ben 8 prodotti in praticissima confezione da viaggio.


Il kit comprende: 
Detergente all'aloe (barattolino etichetta verde), cremoso, va applicato mattina e sera in piccola quantità sul viso e massaggiato verso l'alto, poi risciacquato con acqua. Rimuove il make up.
Per un effetto esfoliante delicato si può mescolare con una piccola quantità di polvere Scrub Viso Ayurvedico (barattolino etichetta blu), o con lo Scrub Viso Mar Morto cremoso (barattolino etichetta viola). Quest'ultimo si può anche usare da solo, settimanalmente, per una pulizia più profonda. Per rimineralizzare e rimuovere le impurità, si può usare anche la Maschera di Fango Purificante (barattolino etichetta arancione), a secondo del tipo di pelle si stabilisce la frequenza: pelle grassa anche 2 volte a settimana, pelle secca una volta al mese.
Dopo la pulizia si può applicare il Tonico Neroli (fiala etichetta viola) per rinfrescare e l'Olio Viso (fiala etichetta grigia) per idratare e ripristinare l'equilibrio della pelle, e il Siero Riparatore per  rigenerare la pelle ed attenuare le piccole macchie di sole o di età.
Nel kit è compreso anche un Olio Corpo al Cocco (fiala etichetta verde) per idratare e nutrire la pelle del corpo.
L'odore dei prodotti è piuttosto intenso, a volte può non essere particolarmente gradevole, ma l'uso è una coccola anche se in tempi così brevi è difficile vedere i risultati.


L'obiettivo dell'azienda e della fondatrice è creare una linea di prodotti completamente naturali e biologici, senza sostanze chimiche e alcol, senza OGM, senza sperimentazione animale, con ingredienti vegan e da commercio equo e solidale, ma al tempo stesso efficaci per la cura e la bellezza della pelle.
Chiaramente tutti i prodotti sono acquistabili nella versione full-size dal sito Annmarie Gianni, ed è possibile usufruire di un codice sconto di 10 dollari digitando il codice sconto 1J54EVA (ditemi se lo fate, vale una sola volta). Potete anche acquistare, al costo di 10 dollari, il kit da viaggio che vi ho appena illustrato.
Passate anche nella pagina facebook a lasciare un like!
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole