mercoledì 5 agosto 2015

Smalti d'estate

Carissime, anche a voi l'estate fa venire voglia di colore, di luminosità, e di osare un pochino?
Io mi diverto molto a sfoggiare smalti accesi e vivaci che in genere non uso d'inverno, ma che con l'abbronzatura mi piacciono, e visto che mi piace cambiare uso gli smalti classici. Ne ho una notevole collezione di qualche decina!


Dopo l'estate tornerò a farmi uno smalto semi-permanente dalla mia estetista, anche se ancora sono indecisa sul colore, me ne piacciono tanti!
Ma oltre allo smalto in sé, sappiamo che la cura delle unghie e delle mani  è fondamentale per presentarsi al meglio. Nell'articolo correlato trovate tante informazioni utili su come mantenerle sane e belle, e sfoggiarle con orgoglio.
Buone coccole a tutte.
Giada

Articolo sponsorizzato.

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole