mercoledì 5 agosto 2015

Urano Arte&Luce, #ImSo... and ImHappy!

Carissime, è con grande piacere oggi che vi presento un brand davvero particolare, che produce bijoux e complementi originali ed unici, seguendo la linea guida di far emergere la bellezza e l'energia che è in ognuno.
Parliamo di Urano Arte&Luce, il cui slogan #ImSo racchiude il concetto base della ditta.


Tutti i prodotti sono handmade, realizzati senza saldature e senza l'impiego di macchinari con un filo di alluminio anodizzato, quindi leggerissimi, anallergici, inossidabili ed inalterabili. Gli oggetti Urano Arte&Luce quindi realizzano il connubio tra bellezza e rispetto dell'ambiente, essendo l'alluminio un elemento naturale.

Nel catalogo troviamo 3 sezioni:
  • Bijoux (anelli, ciondoli, orecchini, fermacapelli...)
  • Gadget (segnalibri, portachiavi, calamite, portacandele...)
  • Kids (calamite e segnalibri con animali...)
Il tema (come si evince dal logo) è lo spazio, molte creazioni sono ispirate ai pianeti ed agli elementi naturali, e questa cosa mi piace un sacco!
Io ho avuto il piacere di ricevere gli orecchini Cuore (guardate la foto nel sito, è mia figlia!) e il portachiavi Fiore.
Gli orecchini li adoro, il loro significato "Que el amore valga l'alegria, no la pena" (che l'amore valga l'allegria, non la pena) lo trovo molto aderente alla mia vita, visto che sono una persona naturalmente ottimista.
Leggerissimi ed adatti ad ogni outfit, donano un tocco di allegria e colore.



Il portachiavi, "Dillo con un Fiore", ha segnato il passaggio per mia figlia da un'età bambina ad un'eta adolescente. L'ho regalato a lei, insieme al suo primo mazzo di chiavi di casa. E' stato il dolce modo di dirle che anche se cresce e pian piano si stacca da casa, sarà sempre il mio piccolo fiore di cui mi prenderò cura. 



Mi piacciono davvero molto questi accessori, permettono di dare un tocco di stile al look e ce ne sono davvero per tutte le personalità, e per tutte le tasche!
Passate nel sito Urano Arte&Luce, sono certa che apprezzerete, e nella loro pagina facebook Urano Arte Luce a lasciare un meritatissimo like.
Sapete bene che sono sempre felice di sostenere l'handmade e le aziende italiane, tanto più se sono fondate da giovani ricchi di idee e sogni, che si rimboccano le maniche e si mettono in gioco, mescolando professionalità, etica, passione ed impegno. Sempre dalla parte di chi "fa".
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole