martedì 18 agosto 2015

Viviparchi, divertirsi risparmiando

Carissime, chi come me ha una famiglia numerosa e un solo stipendio, sa bene quanto sia difficile ed oneroso fare qualsiasi cosa: pizzeria, vacanze, gite.. spesso bisogna fare i conti per arrivare a fine mese, e si sacrificano sempre ovviamente le cose "superflue". Ma si può considerare superfluo il tempo passato serenamente in  famiglia? Direi di no!
Vi parlo oggi della tessera ViviParchi, che permette alle famiglie di usufruire di vantaggi e sconti in tantissime strutture in tutta Italia.


Sono circa 800 le strutture aderenti, tra parchi tematici, acquatici, musei, alberghi, che offrono diverse promozioni.
La carta costa 23 euro e dura dal primo dicembre al 30 novembre dell'anno successivo. La guida alle strutture, acquistabile con la carta, costa 5 euro, ma è consultabile anche su internet.
C'è da dire che la maggior parte delle strutture si trova al nord Italia, e gli sconti proposti permettono di ammortizzare subito il costo della card, mentre al centro e al sud bisogna organizzarsi un po' più intenzionalmente, e si compensa bene se si usufruisce dello sconto proposto dalle catene di fast food Old Wild West, e dai parchi tematici.
In modo particolare è conveniente per le famiglie con bambini sotto i 10/12 anni, che spesso hanno la possibilità di usufruire di accessi gratuiti alle strutture.
Tutte le strutture convenzionate sono consultabili dal sito Viviparchi, mentre nella pagina facebook Viviparchi è possibile vedere tutte le novità e le possibilità di promozione. Inoltre, acquistando ora la carta 2015, si ha in omaggio anche la carta 2016, inserendo il codice Promo16.
Fateci un giro, c'è la possibilità di risparmiare parecchio!
Giada 

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole