mercoledì 9 settembre 2015

Bibigì, settembre brillante

Carissime, come state? L'estate è ormai al termine e ci si prepara ad affrontare l'autunno, con tutto ciò che porta e comporta! Vi avevo già parlato di Bibigì in una nota sulla pagina, presentandovi la collezione estiva. L'avete persa? Nessun problema, potete dare un'occhiatina qui!


Anche per i mesi in arrivo, la ditta propone dei gioielli unici, particolari e confortevoli da indossare.
Nella collezione Diamanti sulla pelle troviamo degli anelli girodito coperti da brevetto mondiale, in cui i diamanti incastonati nell'oro bianco circondano dolcemente il dito quasi carezzandolo.


Nella collezione Parure Color troviamo orecchini, anelli e collane dal sapore vintage, ma dai colori sempre attuali di zaffiri, smeraldi e rubini abbinati all'oro bianco per uno stile senza tempo. Indubbiamente gioielli di classe, intramontabili.


Nella linea 9venticinque possiamo scegliere tra vari  gioielli in argento. In abbinamento all'oro bianco e giallo nella collezione Taormina, troviamo intrecci raffinati ed eleganti in cui risalta il bicolore, mentre lo stile sobrio della collezione Ninfea propone linee rigide ed essenziali. Sempre luminosissimi, sempre adatti ad una donna che vuol farsi notare e ricordare.
Ma non dimentichiamoci dell'uomo! Nella linea a lui dedicata troviamo portachiavi eleganti e leggerissimi, realizzati in fibra di carbonio ed illuminati da inserti di colore. 


Questi ed altri gioielli troviamo nel sito Bibigì e nella loro pagina facebook. Correte a mettere il like e, come si dice, a rifarvi gli occhi!!
Giada 
(2)

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole