sabato 12 settembre 2015

Blasetti Spa, e la scuola diventa golosa!

Carissime, ci sono cose che mi piacciono tanto, ma davvero tanto. Oltre a cosmetici, cremine, libri ed accessori strani, la mia passione sono gli articoli di cartoleria e cancelleria. Fin da ragazza ho amato i quaderni particolari, le gomme con forme e profumi strani, le penne colorate... e tutt'ora ne sono attratta irresistibilmente!
La ditta che vi presento oggi quindi, capirete bene, mi ha conquistata all'istante. Parliamo di Blasetti Spa.


L'azienda è presente sul mercato da 3 generazioni, leader nel settore grazie alla grande produzione di buste per corrispondenza, pensate che ne produce fino ad un milione di pezzi al giorno! Magari sono passate tra le nostre mani centinaia di volte, senza saperlo. Produzione enorme ma sempre con un occhio attento all'ambiente, che comprende anche tutto ciò che può servire per ufficio e scuola, con vari brevetti di prodotti esclusivi.
In modo particolare vi parlo dei quaderni sagomati, una simpatica invenzione che ho amato dal primo istante.
Invece della solita forma rettangolare, hanno una forma arrotondata che ben si presta a stampe insolite, ispirate ad oggetti di uso comune. 


Io ho ricevuto 3 quadernoni grandi a quadretti e 3 piccoli a righe, e come vedete sono davvero particolari. Le immagini sono di un'elevata qualità, da sembrare veri.  Ve le illustro meglio.




Davvero bellissimi, vero? Inoltre, la carta è di ottima qualità, bella resistente, la copertina è spessa da non rovinarsi con l'uso, le graffette di chiusura sono ben aderenti. Insomma, ottimi quaderni. I miei figli chiaramente me li hanno già requisiti, per iniziare la scuola in allegria!
Date un'occhiata a tutta la linea dei sagomati Blasetti, sono certa che vi conquisterà, e mettete il like alla pagina facebook dove spesso ci sono concorsi e promozioni! Inoltre se siete creativi e volete provare a disegnare una nuova copertina per i sagomati, potete vincerne ben 30. 
Io di certo andando ad acquistare il materiale per la scuola dei miei figli cercherò di trovarne altri perché mi piacciono davvero tanto tanto!
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole