sabato 24 ottobre 2015

Kikiamo Italian Style

Carissime, vi ho già mostrato in pagina gli arrivi da parte di Kikiamo Bijoux, ma ho piacere di farveli vedere meglio.
La ditta, già lo sapete, è un grande franchising che vende tutto ciò che riguarda la moda: dai vestiti, agli accessori, cappelli, borse, e chi più ne ha, più ne metta!


Vi mostro ciò che ho ricevuto, nel dettaglio: un cappello nero in lana, molto semplice e caldo. 


Non è la forma che preferisco per il mio viso, e sto ancora decidendo il da farsi, credo che lo userò come regalo di Natale per un'amica che invece porta questo modello. Questo costa 9,99 euro, un prezzo accessibilissimo. Potete vedere qui tutti i cappelli per trovare quello più adatto a voi.

E veniamo al pezzo forte, la bigiotteria!
Una collana e due bracciali tutti sui toni del blu ed azzurro, che mi piacciono moltissimo.


Questo bracciale è elastico, molto comodo da indossare e portare, rimane piuttosto aderente al polso. L'altro bracciale ha una chiusura particolare molto carina, e rimane più morbido, e così la collana modello stardust a 3 fili.


Trovate qui tutti i bijoux. Vi ricordo anche che Kikiamo offre la possibilità di aprire un negozio in franchising, quindi se avete voglia di buttarvi nel mondo del commercio, potrebbe essere l'occasione giusta. Trovate tutte le informazioni nel sito e nella pagina facebook, dove tra l'altro spesso ci sono promozioni e concorsi.


Con queste ultimi immagini della mia modella preferita, vi saluto e vi mando un bacio grande.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole