giovedì 26 novembre 2015

Land of Paint

Carissime, lo sapete che l'artigianato mi appassiona sempre. Sia per le creazioni uniche sia per il tempo, l'impegno, la fantasia che vengono messe in gioco, e dedicate appunto al creare. Oggi ho il piacere di parlarvi di Chiara, con cui ho fatto un giveaway in pagina a cui molte hanno partecipato.
Lei carinamente mi ha mandato un pensiero che ho apprezzato tanto e che ora vi mostro, un set da 5 tovaglioli.


I tovaglioli, in cotone bianco, sono bordati con stoffa fantasia e decorati a mano con un fiore azzurro, semplice ma molto bello. Possono essere usati anche come sottopiatti, e così faccio io per la colazione. Belli vero?
Tutte le creazioni le trovate nel sito ALittleMarket, e quello che non c'è chiedetelo!
E chiaramente, passate nella pagina fb Land of Paint a lasciare il like :)
Baci grandi a tutte,
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole