lunedì 23 novembre 2015

Madjta, Idee regalo personalizzate

Carissime, eccomi qui a presentarvi Madjta, ditta italiana di regali personalizzati. 


La ditta, giovane e dinamica, utilizza la tecnica della sublimazione per imprimere l'immagine della vostra foto preferita su vari tipi di materiale. Voi direte... cos'è la sublimazione? In pratica l'inchiostro viene trasmesso all'oggetto tramite calore, in questo modo non si usano colle, non c'è il rischio di antiestetiche pieghe, non si rovina con il tempo. L'immagine può essere stampata su ceramica, cartone, stoffa, plastica, alluminio... per personalizzare tutto ciò che volete! 
Un cuscino romantico per la fidanzata?
Un portachiavi affettuoso per il primo mazzo di chiavi del figlio?
Una cover con le immagini dei nipotini?
Una medaglietta speciale per l'amico a quattro zampe?
Tutto è realizzabile grazie a Madjta, sul sito trovate questi e mille altri esempi di regali originali!
Io personalmente ho voluto immortalare un momento dell'estate appena trascorsa: mio figlio ha 17 anni, non so quante vacanze passerà ancora con noi, ed è stata una settimana davvero bella che vorrei rimanesse sempre nei nostri cuori. Ho scelto di stampare la foto su una mattonella in ceramica e di mettere una cornice di glitter molto luminosa, come luminosi sono i miei figli (cuore di mamma sempre in modalità ON...). La mattonella può essere appoggiata come soprammobile o può essere appesa, aggiungendo un semplice gancetto per quadri. Ah, volete vederla??


Eccola qui! Si intravede anche il tatuaggio sulla coscia di mio figlio, povera me!!  
Fate un giro anche sulla pagina facebook Madjta, ma correte: anche se i tempi di consegna sono solo di circa 4 giorni dal pagamento, Natale è vicino!
Un bacio grande.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole